COSA SONO I VIAGGI SPECIALI?

Ci sono viaggi che vengono pianificati prima di avere date certe di partenza: programmi di viaggio studiati e costi definiti permettono di costruire un itinerario ancora prima di conoscere quando si partirà.
In questa sezione potrete trovare questi viaggi: non sapendo ancora quando sarà possibile effettuare il viaggio (ad esempio nella presente situazione internazionale) abbiamo comunque voluto dedicare una sezione del sito ad anticipare le nostre idee e le proposte.
Sognate con noi… ma non solo!


SONO VIAGGI CONCRETI?

Assolutamente SI, troverete programmi, itinerari e prezzi.
Troverete anche il periodo di effettuazione (di solito legato al clima della località)
I programmi e i prezzi massimi indicati sono per noi impegnativi: quel che leggerete è quel che si farà e quanto costerà.


IL VIAGGIO MI PIACE: POSSO RISERVARE IL POSTO IN SICUREZZA?

Assolutamente SI: con la formula PRE-BOOKING potete riservare il Vostro posto in totale sicurezza ad una cifra molto modesta, ben inferiore alla normale caparra. Il pre-booking è cancellabile da parte del cliente in qualsiasi momento e senza costi: la somma viene restituita per intero!


GIORDANIA, le sabbie del tempo - Viaggio fotografico

Febbraio, Marzo, Ottobre, Novembre 2021

Dolce e forte come il suono del suo nome, che arrossisce al tramonto accendendo le dune del deserto del Wadi Rum per poi mostrarsi in tutta la sua maestosa e divina bellezza in Petra, la città che emerge dalla roccia dalle infinite sfumature. Namaa Travel Photography ha organizzato per voi un itinerario speciale, per un piccolo gruppo di fotografi viaggiatori: dalla vivace e caotica Amman e dai suoi mercati zeppi di colori e profumi alle magnifiche architetture islamiche del deserto, alla Strada dei Re, da cinquemila anni crocevia di cultura, popoli e religioni, che si arrampica tra colline e deserti, percorre canyon e attraversa piccoli villaggi dove il tempo sembra essersi fermato e dove gli abitanti ci accoglieranno, con la naturale accoglienza del popolo beduino. Un itinerario che vi porterà con pazienza alla leggerezza inspiegabile di un bagno nel Mar Morto, vi lascerà tra le dune di roccia e sabbia attorno al fuoco di una cena beduina, a condividere racconti ricamati da tradizioni millenarie e assaporare così il gusto della vita nel deserto. Scopriremo luoghi sacri come il Monte Nebo, visiteremo comunità cristiane e musulmane, a dimostrazione della grande tolleranza religiosa del popolo giordano. Non dimenticherete il deserto rosso del Wadi Rum, o gli occhi neri e profondi dei bambini che popolano il Siq, con la loro insistente curiosità di conoscervi e portarvi fino al cuore di questa terra, Petra, antica capitale nabatea, una città che emerge dalla roccia rosa e rossa, una visione di puro stupore dalla quale sarà difficile distogliere lo sguardo. Un viaggio di scoperta, con i tempi della fotografia moderna e il sapore degli antichi viaggiatori nomadi. Organizzazione tecnica Reinassance Viaggi – Amman, Jordan. http://www.renaissanceviaggi.com/ Doppio accompagnamento: guida locale parlante italiano e supervisore fotografico dall’Italia. ...

DETTAGLI

Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove iniziative di Namaa Travel Photography? Lasciaci il tuo indirizzo eMail, potrai cacellarti in ogni momento.

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

Chiedi informazioni

Un membro del nostro staff ti rispondera al più presto.


* Campi obbligatori

Dichiaro di aver Letto l'Informativa sulla Privacy ed Accetto le Condizioni.


© 2020 Indaco Web Solutions - Nicola Demegni p.iva 05216900281 - Privacy Policy e Cookie policy -