MULINI E TULIPANI - Tour Fotografico Paesi Bassi

Prenota

Descrizione:

  • Tra l’ ultima decade di Aprile e la prima di Maggio l’Olanda diventa un tappeto multicolore: fioriscono i tulipani! Immense distese di fiori impreziosiscono la primavera nord europea, già ricca dei suoi cieli “alti e profondi” costellati di veloci nubi “a batuffolo”. Quale miglior periodo per visitarla?

    Ecco quindi un tour fotografico breve ma esaustivo, che toccherà le più suggestive località “minori” olandesi (Zaanse Schans, Giethoorn, Kinderdjik) tra case sui canali, giardini in fiore e mulini immersi nella campagna che fotograferemo all’alba e al tramonto incastonati nel tappeto multicolore dei tulipani in fiore.
    Ma faremo anche della fotografia di reportage, presso un villaggio di pescatori, dove verremo coinvolti nelle loro attività quotidiane quali la compravendita del pesce pescato, l’approntamento delle imbarcazioni e dell’attrezzatura. Senza perdere di vista l’oceano che può regalare albe meravigliose, specie se arricchite con scogliere e fari.
    Naturalmente dedicheremo del tempo anche alla capitale Amsterdam, con i suoi canali magici, specie nelle luci notturne colte nelle nostre lunghe esposizioni.
    Il fotografo - italiano - residente da anni nei Paesi Bassi ci porterà a colpo sicuro nei migliori campi di tulipani (cambiano ogni anno) e ci garantirà quel tipo di supporto “locale”, indispensabile per l’ottima riuscita del viaggio.
    Un breve viaggio, ma un’esperienza destinata a restare a lungo


Itinerario:

  • HIGHLIGHTS
    - I canali di Amsterdam in sessione serale e notturna
    - I campi di tulipani (previste 3 sessioni in diversi orari)
    - Il sito UNESCO di Kinderdijk con i suoi 19 mulini
    - Il meraviglioso borgo fatato di Zaanse Schans
    - Il villaggio sulle acque di Giethoorn
    - Il bel centro antico sui canali di Dordrecht
    - Il “paese verde” di Marken e il suo faro
    - I pescatori di Urk

Tipologia:

  • Paesaggistica

Incluso:

  • - 4 pernottamenti in camera doppia standard/superior hotel 4* e 3* - Tutte le visite come da programma - Spostamenti in minivan privato, carburante e pedaggi - Polizza sanitaria obbligatoria - Accompagnatore fotografo italiano residente

Non Incluso:

  • - Il volo internazionale dall’Italia (KLM diretto dai principali aeroporti A/R ca. EUR 150) - I pasti. Per ragioni legate alla fotografia del tramonto e dell’ora blu saranno possibili cene al sacco o “early dinner” a seconda delle preferenze. - Assicuraz

Trasporti:

  • Minivan privato

Come prenotare:

  • Informazioni: MA: info@namaaphototours.com - ME m.me/NamaaTP - WA +39 3356798011
    Prenotazioni: Salamanca Viaggi. daniela@salamancaviaggi.it - 049.880.84.02

Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove iniziative di Namaa Travel Photography? Lasciaci il tuo indirizzo eMail, potrai cacellarti in ogni momento.

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

Chiedi informazioni

Un membro del nostro staff ti rispondera al più presto.


* Campi obbligatori

Dichiaro di aver Letto l'Informativa sulla Privacy ed Accetto le Condizioni.


© 2019 Indaco Web Solutions - Nicola Demegni p.iva 05216900281 - Privacy Policy e Cookie policy -